Napoli, è ancora in piedi l'ipotesi Maksimovic

Il Napoli non molla per Nikola Maksimovic. Il centrale serbo - rivela Rai Sport - rimane il primo obiettivo del diesse Giuntoli, che aspetterà una risposta definitiva dal Torino per altri sette giorni. E, nel caso in cui non si dovesse arrivare alla fumata bianca, la società azzurra virerà su Federico Barba dell'Empoli, per il quale si può chiudere con un'offerta da 3,5 milioni più bonus.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com