Nandez verso l'Arabia?

Nahitan Nandez va in scadenza di contratto a fine giugno di quest'anno e non ha ancora parlato dirinnovo con l Cagliari, in attesa di capire se la sua squadra resterà o meno in serie A. Tuttavia non è detto che l'uruguagio vada via ma potrebbe anche rimanere, a fronte di un accordo tra il suo entourage e la società sarda.
Nel frattempo però sarebbe arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita. Secondo quanto ha fatto intendere il giornale Olè, il tecnico Marcelo Gallardo vorrebbe portare il centrocampista sudamericano nel suo Al Ittihad. La proposta comprende un triennale a cifre molte più alte rispetto a quelle attuali.
L'allenatore argentino, di origine giordana, stima molto Nandez, fin dai tempi in cui giocava nel Boca Juniors.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com