Nandez torna sul mercato? La sua risposta spiazza tutti

Puntualmente il nome di Nahitan Nandez torna in ballo tra i centrocampisti di Serie A che stanno per cambiare maglia. Puntualmente viene accostato a molti club, Toro compreso. E puntualmente non si muove da Cagliari. Sarà così anche ora, garantisce lui a L'Unione Sarda: "Spero non sia il mio ultimo anno in Sardegna. Fosse per me resterei qui tutta la vita. Poi non dipende solo da me.
Quello che mi sento di dire oggi è che farò di tutto per indossare questa maglia il più a lungo possibile. Farlo mi rende orgoglioso, figuriamoci quando capita di giocare con la fascia di capitano al braccio. Qui mi sento a casa. I sardi sono persone particolari, speciali. E io mi sento ormai uno di loro".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com