Nainggolan vs Cagliari, accordo in dirittura d'arrivo

Sembra essere stato trovato l'accordo per Radja Nainggolan al Cagliari. Secondo quanto ha riferito TMW l'Inter avrebbe dato il via libera al prestito di sei mesi. Non solo, il club nerazzurro dovrebbe anche pagare una parte dell'ingaggio del centrocampista fino al termine della stagione. Sarebbero già state programmate le visite mediche dal club sardo. Non dovrebbero esserci altre opzioni al prestito, perchè l'Inter vuole ancora valutare le prestazioni del centrocampista belga prima di decidere la sua eventuale cessione a titolo definitivo e magari vedere se il prossimo anno ci sarà ancora Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com