Nainggolan sempre più un miraggio per il Torino: anche la Fiorentina sta provando a convincerlo

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, su Radja Nainggolan non ci sarebbe solo il Cagliari di Giulini, meta preferita del calciatore, ma va superata qualche difficoltà che esiste nel trovare l'accordo economico con l'Inter. Infatti, anche la Fiorentina avrebbe espresso più di apprezzamento nei confronti del calciatore e nell'ombra, insieme ad altri club interessati, si starebbe muovendo per cercare di convincere il calciatore belga che lascerà sicuramente la rosa di Conte a gennaio.
E per il Torino, al quale il giocatore nel recente passato è stato accostato, le possibilità di ingaggiarlo si fanno più simili a un miraggio, anche perché la squadra granata è in fondo alla classifica.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com