Monza, cessione del club sempre più vicina ma Palladino ha deciso

Le cessione del Monza dalla famiglia Berlusconi al fondo Orienta Capital Partners è sempre più vicina. Lo dimostra, come spiega Tuttosport, la presenza in tribuna sabato scorso a Bologna di Augusto Balestra, socio e uomo immagine del fondo che sta per rilevare fino al 70% delle quote per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Fininvest e la famiglia Berlusconi comunque manterranno una quota di minoranza e soprattutto sarà il collante tra la vecchia e la nuova gestione. Questo però non impedirà a Raffaele Palladino di dire addio a fine stagione, con il Toro alla finestra.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com