Miranchuk ha convinto Juric. Si va verso il riscatto in estate?

Uno degli acquisti del Torino nell'ultimo mercato estivo è stato quello di Aleksej Miranchuk, trequartista arrivato in prestito con diritto di riscatto dell'Atalanta. In questa stagione finora l'impatto di Miranchuk con la maglia granata è stato positivo, ed il trequartista russo si è imposto come uno dei titolari in pianta stabile di Ivan Juric. Le sue prestazioni, come riporta Calciomercato.com, avrebbero dunque convinto il tecnico e la dirigenza granata a riscattarlo, per averlo a disposizione anche nelle prossime stagioni. Il diritto di riscatto fissato con il club bergamasco è di 12 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com