Milenkovic torna in orbita Milan. Il Toro è spettatore interessato

Per la difesa del Milan è in programma un innesto costoso secondo Tmw. Per gennaio il nome caldo è sempre quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina. L'operazione potrebbe riavviare pure i contatti tra la Viola e il Toro del Ds Vagnati per Armando Izzo, anche se l'arrivo di Prandelli al posto di Iachini sulla panchina della Fiorentina potrebbe dare nuovi imput al mercato.
Per Izzo resta la suggestione Inter, ma un eventuale scambio con Matias Vecino e Radja Nainggolan è ostacolato dall'ingaggio elevato dei due nerazzurri. Vecino guadagna 2,5 milioni, più del Gallo Belotti, ed è reduce da un infortunio abbastanza lungo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com