Milan, tentativo per Pastore che per il Toro era troppo caro

Secdondo un sito specializzato francese, Fréderic Massara sarebbe pronto a dare l'assakrto al fantasista argentino accostato anche ai granata
Una delle facce nuove nel Milan di Marco Giampaolo potrebbe essere Javier Pastore, nello scorse settimane accostato anche al Toro. Il trequartista argentino e Fréderic Massara, neo direttore sportivo rossonero, sono stati insieme quest'anno nella Roma e per entrambi non è stata una grande stagione.
Così, come riporta il sito francese soccerlink.fr, Massara sarebbe pronto per concedergli un'altra chance a Milano anche se Pastore nella Capitale guadagnava 3,5 milioni netti a stagione, stipendio che non rientra nel tetto massimo fissato dal Fondo Elliott un milione più in basso. L'alternativa, sempre secondo soccerlink.fr sarebbe l'atalantino Josip Ilicic, per il momento blindatissimo dalla Dea.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com