Milan, Tare ha scelto il nuovo allenatore: 48 ore per dire sì

La prima casella degli allenatori pronta a riempirsi? Quella del Milan, almeno secondo Gianluca Di Marzio che ha anticipato la scelta su X: "Sta aumentando la fiducia del Milan di avere l’ok definitivo da parte di Allegri entro le prossime 48 ore. L’offerta che il Milan mette sul tavolo è di 5 milioni a stagione più bonus per due anni con opzione per il terzo. I rossoneri credono sempre di più a un ritorno di Allegri".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com