Milan, spunta un candidato nuovo in attacco: Belotti in stand by

Dusan Vlahovic costa tanto, forse troppo per le esigenze del Milan anche se la prospettiva della Champions League è allettante e presuppone incassi diversi da quelli attuali. Andrea Belotti è un'alternativa validissima e credibile, sia per un prezzo inferiore che per un ingaggio assolutamente alla portata. Ma spunta un terzo nome per la punta del Milan nella prossima stagione. Quello di Mauro Icardi che secondo il 'Corriere della Sera' potrebbe essere una variante anomala Ma la condizione è una sola, anzi due: che il PSG accetti di girarlo in prestito secco e che lui si riduca l'ingaggio che oggi viaggia a 9 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com