Milan, si sfoltisce la fascia sinistra: Strinic ha rescisso

Il croato ha trovato un accordo con la società e si è liberato in modo da potersi accasare altrove. Il club rossonero deve piazzare anche Laxalt.
Ivan Strinic ha rescisso il contratto che lo legava al Milan. Sky Sport ha riportato che nella giornata di ieri il croato ha trovato l'accordo con la società e ha salutato i compagni a Milanello e adesso è pronto per iniziare una nuova avventura.
Il club rossonero ora deve trovare anche una sistemazione a Laxalt sistemazione che sarebbe in effetti anche stata trovata con il prestito all’Atalanta, ma il giocatore non vuole accettare l’ingaggio di 800 mila euro offertogli da Percassi visto che al Milan ne guadagna 2,2 milioni. A lui sono interessati anche Fenerbache e Marsiglia e sullo sfondo rimane sempre anche il Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com