Bisoli promuove Giorgini: "Lui al Toro? Non mi meraviglio"
Forte fisicamente, molto mobile anche se gli manca esperienza ad alti livelli. Questa è la fotografia di Andrea Giorgini, il centrale oggi in forza alla Juve Stabia che a gennaio potrebbe passare in granata. Chi lo conosce bene, come Pierpaolo Bisoli che lo ha allenato al Sudtirol sempre in B è pronto a scommettere su di lui, come ha raccontato a Tuttosport: "Non mi meraviglio che, guardando ai ragazzi emergenti della B, al Torino abbiano pensato ad Andrea per completare il reparto come alternativa a Ismajli e Maripan. Le caratteristiche sono quelle. Ha un grande impatto in marcatura sull'avversario soprattutto a livello fisico. Dovessi usare due aggettivi, direi che è solido e roccioso".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com