Milan, confermato o quasi l'addio di Musacchio a fine campionato

Lavori in corso in casa Milan in quanto molti ormai sono in partenza, per scadenza di contratto o cessione perchè non rientrano nel progetto tecnico. La lotta per un posto da titolare è tra Simon Kjaer e Mateo Musacchio. Ma, mentre per il primo c'è la possibilità di un riscatto ad una cifra assai abbordabile, vale a dire circa un milione e mezzo, per l'argentino la questione è più complicata, avendo perso posizioni nelle gerarchie interne. Per cui per lui si profila la cessione a fine stagione. Il difensore argentino, classe '90, potrebbe essere una figura interessante per qualche club italiano che si sta guardando attorno per rinforzare la sua difesa.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com