Milan, ceduto Piatek. A giugno assalto ad una punta e c'è anche Belotti

Giusto il tempo di giocare contro il Toro ieri sera e Krzysztof Piatek è già partito. Il polacco del Milan sta per passare all'Hertha Berlino, con una cessione a titolo definitivo per 27 milioni di euro. Al momento i rossoneri non sono a caccia di una nuova prima punta, ma a giugno sarà un altro discorso. E uno dei nomi forti, non da oggi, è quello di Andrea Belotti.
Che certo ha un contratto ancora lungo con il Toro. Che certo è uno dei pochi simboli riconoscibili anche per i tifosi. Che certo è orgoglioso di essere il capitano di questa squadra e lo dimostra in ogni occasione. Ma nella prossima sessione di mercato diventerà anche una delle punte più ricercate, piaccia o meno ai tifosi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com