Milan, addio pesante in estate: il sostituto è nel Toro

In casa Milan la filosofia è chiara ed è stata dettata da tempo. Sopra una certa cifra, il club non può arrivare e vale per tutti anche a costo di sacrifici pesanti. Per questo sembra chiaro che a fine stagione Franck Kessie lascerà Milanello, perché la sua richiesta di rinnovo a 8 milioni a stagione non può essere soddisfatta.
Ma Maldini e Massara non tremano, perché la soluzione interna è già pronta e fa male al Toro: Tommaso Pobega rientrerà dal prestito, più maturo e più forte grazie alla cura Juric e non c'è nulla per trattenerlo. A meno di non favorire la trattativa per Belotti e ottenere almeno un diritto di riscatto sul centrocampista.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com