Mihajlovic non particolarmente interessato a riportare Cerci in Serie A

Accostato a un possibile ritorno tra le file del Toro, seppur dopo il controverso addio (legato a doppio filo al notorio "trasferimento nel calcio che conta", evocato da un post della moglie all'epoca del suo passaggio all'Atletico Madrid), per Alessio Cerci l'orizzonte granata appare lontano: stando alle ultime indiscrezioni circolate, Sinisa Mihajlovic, che lo ha allenato sia alla Fiorentina (2010/11) sia al Milan (prima metà del 2015/16), non sarebbe particolarmente interessato ad averlo in rosa, e starebbe valutando altri profili per il reparto offensivo della prossima stagione.
30 anni a luglio, Cerci è al momento soprattutto nel mirino di Bologna e Sassuolo, con la Lazio sullo sfondo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com