Meret, il rinnovo non arriva: Toro pronto a ripensarci
TUTTOmercatoWEB.com
L'errore che ha spalancato le porte alla vittoria del Real Madrid è evidente, come è evidente che Alex Meret stia vivendo il suo periodo più difficile al Napoli. La concorrenza di Gollini, un contratto in scadenza nel 2024 e per ora nessuna trattativa aperta per il rinnovo, la contestazione dei tifosi. Di recente il suo agente, Federico Pastorello, ha spiegato che loro sono disponibili a prolungare.
Potrebbe farlo direttamente ADL, perché il Napoli ha il diritto di opzione fino al 2025, ma dovrebbe pagare di più. E in ogni caso, prima di Meret arrivano casi più urgenti, come quelli di Victor Osimhen e Piotr Zielinski. Ecco perché il Toro, che oggettivamente ha un problema in porta nel presente e nel futuro, riproverà ad inserirsi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com