Meitè potrebbe entrare nella trattativa per Cutrone secondo Tuttosport

Il centrocampista potrebbe andare in prestito al Milan
Secondo Tuttosport il Toro non molla la pista Cutrone. Il giovane attaccante, che al Milan ultimamente sta trovando poco spazio visto il rendimento altissimo di Piatek, potrebbe partire a fine stagione, ed i granata sarebbero molto interessati a lui. Secondo il quotidiano torinese, nella trattativa per portare l'attaccante sotto la Mole potrebbe rientrare anche Soualiho Meitè. Il centrocampista francese potrebbe essere ceduto in prestito al Milan come contropartita tecnica. Come per Lazzari comunque, anche per Cutrone buona parte dell'eventuale riuscita della trattativa dipenderà da fatto che il Torino riesca a centrare l'obiettivo Europa League.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com