Marquez sempre più vicino alla Lazio

Al centro di un recente interessamento da parte della dirigenza del Torino, il 35enne difensore centrale e mediano Rafael Marquez, veterano della nazionale messicana ed ex-Barcellona ora in forza al Club Leon, sarebbe sempre più vicino a un approdo tra le file della Lazio, stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore. La società capitolina avrebbe infatti osato di più rispetto all'Hellas Verona, che aveva analogamente preso contatti con l'entourage del giocatore (munito di doppio passaporto spagnolo), con la Sampdoria, come anche il club granata, rimasta in posizione più defilata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com