Marchionni, nuovo sondaggio del Toro. Ma il Parma è in pole

Marco Marchionni vuole mettersi alle spalle una stagione negativa alla Fiorentina e ripartire da un'altra piazza. L'esterno laziale è svincolato da fine giugno e sulle sue tracce c'è sempre il Parma, club nel quale esplose tra il 2003 e il 2006. Dal suo agente Carpeggiani non trapela nulla, ma è molto probabile un suo incontro con la dirigenza gialloblù nel corso della prossima settimana. Resta il nodo dell'ingaggio, anche se il giocatore, pur di rilanciarsi, sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Su di lui il Toro, dopo il corteggiamento invernale, ha nuovamente effettuato un sondaggio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com