Marchegiani: "Torino, pensa anche a Viviano"

Il portiere continua ad essere una priorità in casa Granata. La conferma della squalifica di Gillet ha convinto la società a fare sul serio per alcuni "numeri uno", tra cui i palermitani Emiliano Viviano e Stefano Sorrentino.
A riguardo ha parlato Luca Marchegiani, ex-portiere di Torino, Lazio e Chievo. Interpellato da Tuttosport, ha affermato: "Viviano non ha avuto una stagione fallimentare. Anzi, se dovessi esprimere una preferenza su quale portiere il Toro dovrebbe prendere indicherei proprio Viviano perché, dei tre, è quello che ha le potenzialità maggiori. Anche se, al momento, Sorrentino è in grande vantaggio, anche perché ha già vestito la maglia granata e conosce bene l'ambiente"
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com