Mancosu, il Palermo resta in pole ma si aggiunge anche il Toro tra le pretendenti

Il Palermo cerca un attaccante che possa assicurare un certo numero di gol in serie A. La possibile partenza di Hernandez lascia spazio ad una nuova punta, mettendendo da parte la suggestione Matrie l'inarrivabile Bergessio, l'unico nome caldo rimane quello di Matteo Mancosu.
Capocannoniere in serie B con l maglia del Trapani, l'attacante sardo difficilmente rimarrà in granata, le sue magie hanno attirato su di lui l'attenzione di diversi club della massima serie: il Palemro ci aveva pensato a gennaio, ma la concorrenza si fa sempre più folta e così dopo Caglairi e Hellas Verona si agigunge anche l'interesse del Torino.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com