Manchester U., spesi 87,5 milioni di euro per un difensore

Il centrale della nazionale inglese è il difensore più costoso di sempre.
Il Manchester United ha ufficializzato con una nota sui propri social l'acquisto dal Leicester del difensore Harry Maguire. Gli 80 milioni di sterline, pari a circa 87,5 milioni di euro, che i “Red Devils” pagheranno per questo trasferimento fanno del 26enne centrale della nazionale inglese il difensore più costoso di sempre. Questo record finora apparteneva a Virgil Van Dijk, olandese del Liverpool per il quale la dirigenza dei Reds pagò nel gennaio 2018 85 milioni al Southampton. Prima di arrivare al Leicester, Maguire ha vestito le maglie di Sheffield United (una delle due squadre della sua città), Hull City e Wigan.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com