Maggiore nel mirino anche di Vagnati

Giulio Maggiore centrocampista dello Spezia era stato seguito prima da Petrachi e poi da Bava, ma, secondo quanto riporta Tuttosport, anche Vagnati. Infatti il giocatore dopo che nel 2019 prolungò di altri cinque anni il contratto con il club ligure disse che era stato ad un passo dagli spallini.
E adesso che Vaganti attende solo l’ufficializzazione in modo da poter iniziare a lavorare per il Torino potrebbe tornare a interessarsi a Maggiore, ma dovrà stare attento alla concorrenza di Bologna e Brescia che sono interessati anche loro al promettente ragazzo che è nel giro dell’under 21. Lo Spezia potrebbe approfittarne e per cedere il giocatore indire un’asta: base 4-5 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com