Maggio al Torino? "Piace a tanti, ad aprile vedremo di capire la situazione", ha detto l'agente

Manovre in vista tra il Torino ed il Napoli nel prossimo mercato. Se da un lato i partenopei stanno monitorando Simone Edera, dall'altra rimane vivo l'interesse per Christian Maggio, classe '82. A Radio Kiss Kiss ha parlato l'agente del giocatore degli azzurri Massimo Briaschi.
“Riguardo al futuro di Christian al Torino con Mazzarri c’è più di qualche situazione, ma è logico che la permanenza a Napoli abbia la priorità. Proveremo entro aprile a capire se ci sono le condizioni di continuare e altrimenti cercheremo qualche soluzione diversa. Se piace molto ai granata? Piace a tanti, mettiamola così".
Il contratto di Maggio con il Napoli scadrà nel prossimo giugno.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com