Ma quanto mi costa? Laurientè prezzo importante che si può mitigare

Non è una novità che Armand Laurienté è da tempo nelle mire del Toro e adesso, dopo una stagione difficile al Sassuolo, con tanto di rischio retrocessione in atto, l'attaccante francese possa andarsene, sia con la serie A che in caso di B.
Il classe 1998 rimane in orbita Toro e, mai come adesso, c'è la possibilità di arrivare al fondo della trattativa con successo.
Il limite può essere dato dal costo del giocatore, 25 milioni di valutazione, ma il Sassuolo sarebbe interessato ad alcuni giovani granata e questo potrebbe far abbassare il costo del francese, come ha riferito il Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com