Lucci: "Più scambi e dilazioni di pagamento"

L'agente Alessandro Lucci al Tuttosport ha parlato degli scenari del calciomercato dopo l'emergenza del Coronavirus, dove c'è il rischio che possa essere ridimensionato, con prezzi più bassi e pagamenti dilazionati nel tempo.
"La previsione è che il prossimo mercato sarà fortemente ridimensionato a causa di una crisi senza precedenti e di un dramma che non sappiamo bene quando terminerà. I prezzi saranno fisiologicamente più bassi e le modalità di pagamento andranno dilazionate negli anni per dare la possibilità all’economia mondiale di ripartire".
Le soluzioni più semplici potrebbero essere gli scambi: "Ce ne saranno tanti con poco flusso di denaro. Sono assolutamente contrario a un mercato luglio-gennaio".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com