Lo Spartak Mosca nicchia su Coco: troppo alta la richiesta del Torino

Sta diventando una telenovela quella di Coco con lo Spartak Mosca. Il Torino al momento lo lascerebbe partire solo a fronte di trovare un altro centrale visto che come ha detto il presidente Cairo, alla presentazione di mister Baroni, in alcuni ruoli se un giocatore esce dovrebbe essere sostituito e infatti fra i centrali di difesa attualmente il Torino ha Maripán, Coco, Ismajli e Masina quindi quattro giocatori per due posti e questo significa un titolare e una riserva.
Il nocciolo della questione fra il Torino e lo Spartak è la valutazione del cartellino di Coco che fa il club granata: 18 milioni. Cifra che i rosso e bianchi ritengono un po’ elevata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com