Llorente al Napoli può liberare Verdi. Domani l'incontro per la punta iberica

Secondo il Corriere dello Sport, per domani pomeriggio è previsto un incontro tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e l'entourage di Fernando Llorente (seguito anche con una certo interesse dal Napoli e dalla Fiorentina), per il suo possibile trasferimento al San Paolo. Una situazione da tenere sotto stretta sorveglianza, perché se confermata,e dovesse già arrivare l'accordo tra le parti per l'ingaggio dell'attaccante spagnolo, dopo l'arrivo a Napoli di Hirving Lozano e la partenza di Adam Ounas verso il Lille si sbloccherebbe finalmente la tanto attesa cessione di Simone Verdi in direzione Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com