Lione? Rosina pensa solo al Torino

L'avvocato Bozzo, manager di Rosinaldo, ha detto al Tuttosport: "Poco fa ho riparlato al telefono con Alessandro e l’ho trovato anche stavolta carico a mille. Non che io avessi dei dubbi, anzi, ma sentirlo sempre tanto motivato, nonostante tutto, è importante. E’ importante per lui e per il Toro. E’ anche una prova continua di maturità e di attaccamento. L’ennesima riprova".
Per quanto riguarda le voci di un interessamento del Lione, Bozzo è stato evasivo: "Ho sentito anch'io queste voci sul Lione le ho lette su internet". Tuttavia le intenzioni di Rosina sono quelle di rimanere in granata, anche perchè difficilmente Cairo si priverebbe del suo gioiellino, il primo acquisto importante della sua era.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com