Linetty-Cagliari, il punto sulla trattativa: Giulini ha l'alternativa
Uno dei problemi che ha Claudio Ranieri in mediana è quello di avete giocatori fisici e di corsa in mezzo. Ecco perché nelle ultime ore in orbita Cagliari è tornato di moda il nome di Karol Linetty, fresco di rinnovo con il Toro. In realtà però, secondo quello che abbiamo approfondito personalmente, è una pista fredda perché la spesa eventuale sarebbe notevole e patron Giulini ha necessità di investire in altri reparti. Così, come spiega il portale Centotrentuno, più facile arrivare a Dimitrios Sounas, 29enne greco del Catanzaro in Serie B con un passato nella Reggina. Andrà in scadenza a giugno, costa decisamente meno.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
