Leoni, troppa concorrenza per il Toro: c'è un club in pole

La prima mossa l'ha fatta la Sampdoria che ha riscattato Giovanni Leoni, centrale difensivo classe 2006, dal Padova per circa 1,5 milioni di euro. La seconda toccherà al nuovo responsabile dell'area tecnica blucerchiata, Pietro Accardi.
Perché su Leoni si sono satenatti molti club di Serie A ompreso il Toro. Ma secondo Tuttosport l'interessamento dell'Inter potrebbe avere la meglio sui granata, Napoli e Juventus: Audero è appena rientrato dal prestito ai nerazzurri, a Genova potrebbe tornare anche Sebastiano Esposito e in più l'Inter sarebbe disposta a lasciare Leoni ancora un anno alla Samp per farlo maturare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com