Lecce e Djidji, il matrimonio non si fa: ha deciso Mazzarri

Il Lecce vuole Djidji, il Toro pure e così il centrale difensivo rimarrà a disposizione di Walter Mazzarri, almeno fino a giugno. I pugliesi in realtà ci stanno provando da giorni ma si scontrano con un muro e oggi arriva la conferma che sembrano avere mollato la presa. Lo riporta il sito TUTTOcalcioPUGLIA.com che ha raccolto informazioni dettagliate sul caso: Mazzarri ha chiesto di non toccare Djidji, anche per la partenza certa di Bonifazi, e verrà accontentato. Un messaggio arrivato forte e chiaro anche ai salentini che ora vireranno su altri obiettici, come ad esempio Felipe della SPAL.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com