Le mire della Roma su Sirigu potrebbero affievolirsi: Pau Lopez non vuole lasciare i giallorossi a gennaio

A inizio stagione, Paulo Fonseca ha scelto Mirante come portiere titolare della Roma per il campionato mentre Pau Lopez è stato schierato in Coppa. Il portiere spagnolo ha provato a riconquistare la fiducia del tecnico portoghese e la sfida per la porta è aperta. Il Tempo oggi in edicola riferisce che il portiere spagnolo non sta pensando al momento a lasciare la Capitale, nonostante le voci che lo vorrebbero lontano da Roma magari già da gennaio.
Se Pau Lopez restasse alla Roma allora il club giallorosso difficilmente cercherebbe un altro portiere e di conseguenza le mire su Salvatore Sirigu si affievolirebbero, almeno fino all’estate.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com