Le fasce un problema da risolvere per la prossima stagione e il Torino si guarda intorno

Aina continua a deludere, Ansaldi e De Silvestri sono in scadenza di contratto e al momento non c’è sentore di un rinnovo e così il Torino si ritrova con un bel problema sulle fasce che andrà assolutamente risolto in sede di calciomercato. In attesa della conclusione di questa stagione e della certezza della permanenza in serie A vari esterni vengono monitorati e questa sera Vagnati potrà farlo con Sabelli, che con le sue giocate proverà a mettere in difficoltà il Torino cercando di contribuire a far conquistare al Brescia i punti indispensabili per continuare a lottare per la salvezza.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com