Lazio, un obiettivo granata è stato un flop

Tempo fa si era parlato di Fares al Toro, ai tempi della Spal, dove aveva messo in evidenza le sue buone doti. Il centrocampista algerino, ma naturalizzato francese, classe '96, probabilmente in granata sarebbe stato utile, ma alla fine se l'è aggiudicato la Lazio. Tuttavia il rendimento del giocatore alla corte di Inzaghi non è stato all'altezza delle aspettative e adesso è considerato un flop, messo ai margini, arrivando ad essere addirittura una terza scelta.
A questo punto è possibile che a giugno torni sul mercato e chissà se il Toro è ancora interessato. La Lazio l'ha pagato otto milioni al club spallino, ma certamente il suo valore attuale è più basso, si parla di sette milioni.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com