Lazio, si lavora al dopo Baroni

La Lazio molto probabilmente domani saluterà Baroni, che non sarà più l'allenatore dei biancocelesti. Questa notizia potrebbe anche interessare il Torino, che a sua volta darà il benservito a Vanoli, almeno così sembra essere indirizzato Cairo. E uno degli indiziati a prendere il posto dell'ex Venezia pare essere proprio il tecnico fiorentino.
In giornata ci sarà invece il summit tra Lotito e Fabiani per progettare il futuro della squadra biancoceleste, che nella prossima stagione non disputerà le coppe europee. Si parlerà proprio del nuovo allenatore, sul quale potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Sarri, ambito anche dal Milan.
Ma i nomi sul taccuino del ds laziale sono parecchi, Lotito sarebbe attratto dal Klose, proposto già a marzo del 2024 dopo le dimissioni di Sarri. Altri nomi al vaglio ci sono Conceiçao e Nesta, che però al momento sembrano essere solo un'opzione di seconda scelta. Non si escludono Motta, Gilardino e Vieira, con i quali al momento non ci sarebbe stato nessun contatto.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
