Lazio, non solo Ricci: il vero obiettivo è un campione del mondo

Il vero sogno della Lazio non si chiama Samuele Ricci, anche se risolverebbe i problemi di Sarri. In realtà come scrive il quotidiano romano 'Il Tempo', l'obiettivo numero uno si chiama Rodrigo De Paul. L'ex numero 10 dell’Udinese, fuori dal progetto tecnico di Simeone all’Atletico Madrid, è sul mercato ma costerà anche più del granata. In più c'è la concorrenza del Galatasaray.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com