Laurientè torna di moda al Toro. Ma c'è concorrenza

Con il Sassuolo in grave crisi, con il rischio di essere anche retrocesso, se non cambierà il suo trend in queste ultime nove partite, uno dei suoi gioielli, Armand Laurientè, inseguito dal Toro nel mercato estivo del 2022, ma finito al club emiliano, potrebbe essere messo sul mercato. Quale la sua destinazione? Pare esserci nuovamente interessato il Torino, che non ha perso le speranze di avere tra le sue fila l'attaccante francese. Classe '98, ha un contratto in essere fino al 2027. Il suo costo di mercato è di circa 12 milioni, secondo quanto ha ipotizzato Transfermarkt.
Il Toro però non è l'unica squadra ad essere interessata al giocatore, c'è anche la Lazio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com