Laurienté, c'è solo un club e non è il Toro: ecco l'offerta

Due anni fa era diventato un rimpianto per questione di una differenza minima tra domanda e offerta, finendo al Sassuolo. Oggi Armand Laurienté è tornato nel mirino del Toro ma ancora una volta non se ne farà nulla. Da Roma infatti arrivano conferme sul fatto che la Lazio si anche l'unica veramente interessata. Secondo il Corriere dello Sport, la richiesta del Sassuolo che comunque non vuole svendere, è pari a 15 milioni di euro più bonus, mentre l'offerta della Lazio per ora è di 10. Intanto però l'attaccante francese ha già dato il suo assenso e quindi i due club torneranno a parlarne.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com