Lanzafame: "Futuro? Al Palermo, per ora"

I microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto in esclusiva l'attaccante Davide Lanzafame (22), attualmente in comproprietà tra Palermo e Juventus, per sapere quale sarà il suo futuro.
"Ancora non so niente, ad oggi vado in ritiro col Palermo. Il Torino? Non l'ho sentito, molti mi accostano a Colantuono per il rapporto che ho con lui. Posso solo dire che alla fine, se dovessi andare in ritiro con il Palermo, cercherò di dimostrare tutto il mio valore al nuovo mister. Il Palermo è un club importante e la scorsa stagione non sono stato fortunato e non mi è stato permesso di potremi giocare le mie carte".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com