L’agente di Ansaldi a Torino per trattare il rinnovo

L’esterno argentino ha il contratto in scadenza nel 2021.
Cristian Ansaldi è una colonna portante del Torino di Mazzarri. Ieri alla fine del primo tempo è uscito da campo sorretto dai massaggiatori per un problema muscolare e salterà la trasferta di giovedì in Inghilterra con il Wolverhampton dovendo suo malgrado lasciare i compagni a sbrigarsela da soli nel cercare di ribaltare il due a tre dell’andata che vorrebbe dire accedere alla fase a girono dell’Europa League.
L’esterno argentino è legato al Torino e non si è fatto tentare dal Monaco che nelle settimane scorse aveva provato a sondare se fosse disposto a cambiare squadra. Nel suo contratto c’è la possibilità di prolungare il rapporto con la società granata e per questo oggi è arrivato in città il suo agente, come riporta Tuttomercatoweb.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com