La Stampa: "Il Toro resta senza difesa e vuole metterci una Pezzella"

Avere gli uomini contati è un problema del mercato finora immobile, non delle scelte tecniche di Ivan Juric. Ma contro il Monza il tecnico, con Buonguonno squalificato e Zima ko per la spalla, avrà centrali difensivi contati. E così, come spiega 'La Stampa', servono soluzioni in fretta, possibilmente low cost.Come la pista che porta al 31enne argentino German Pezzella, oggi al Betis ma con un passato nella Fiorentina. Già un anno fa Juric aveva espresso il suo gradimento e vista la difficoltà per sbloccare gli altri affari, come Denayer, una soluzione praticabile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com