La Stampa - Di Michele alla Roma per Loria

Di Michele alla Roma e Loria al Toro. L’ipotesi prende sempre più piede in un calciomercato povero di denari, ma ricco di scambi. I granata vorrebbero una contropartita economica per liberare l’attaccante che piace tanto a Spalletti, ma in assenza del «cash» giallorosso avrebbero chiesto di inserire nell’affare il prestito di Cerci, giovane ala reduce dall’Europeo Under 21 ed inseguito da mezza serie A. Si tratterà e si proverà a trovare un accordo che soddisfi tutti, anche se Di Michele non avrebbe problemi a restare e il Toro è pronto a fare un sacrificio per trattenerlo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com