La Stampa: "A Pinzolo con due difensori in più Bijol-Solet, il Toro va in pressing"

Toro largamente incompleto oggi, quando la squadra si ritroverà al Filadelfia. Ma un po' meno il 17 luglio quando partirà per il ritiro di Pinzolo. Questo almeno è il piano di Davide Vagnati che ha alcune missioni urgenti da risolvere. Come quella dei centrali difensivi: al momento ci sono soltanto Sazonov, Masina, che non è mai stato un centrale puro, e il giovane Dellavalle prodotto della Primavera che ricorda Buongiorno. Secondo La Stampa, due gli obiettivi chiari: lo sloveno Bijol oppure il francese Solet, entrambi valutati non meno di 15 milioni. Il ds però guarderà anche al mercato degli svincolati, come lo scozzese McKenna.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com