La Roma punta ancora Darmian

Una corte spietata, duratura, senza soluzione di continuità. Walter Sabatini è fatto così, se si innamora di un calciatore, raramente se lo fa sfuggire. Così, se Matteo Darmian non è ancora uscito dalla testa del DS giallorosso un motivo ci sarà. Come riporta TMW, la Roma sta ancora pensando al legnanese per rinforzare la fascia destra: l'assalto sarebbe già stato pianificato e pronto per essere messo in moto già a gennaio.
Tuttavia, Urbano Cairo è già stato chiaro a riguardo: Darmian non si vende, a qualsiasi cifra. Perciò, la Roma dovrà davvero superarsi per strappare il gioiello più prezioso della rosa granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com