La Roma corteggia Izzo

La grande stagione che sta vivendo Armando Izzo al Torino (Cairo l'aveva detto al suo arrivo: "E' uno da Toro") non solo l'ha messo in grado di essere chiamato in Nazionale, ma anche di diventare un pezzo pregiato del prossimo mercato. Ad esempio sarebbe seguito dalla Roma, secondo le ultime indiscrezioni, che vuole rinforzare la proprio difesa e starebbe monitorando il granata, classe '92, insieme a Gianluca Mancini, classe '96, dell'Atalanta.
Tutto dipenderà dalla posizione finale del Torino, se sarà Europa League Cairo confermerà tutti i pezzi pregiati (compreso Belotti) e aggiungerà anche altri campioni nella rosa di Mazzarri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com