La pista che porta a Juan Jesus è sempre più difficile per il Toro

Come riportato da Calciomercato.com, l'ipotesi di vedere Juan Jesus con la maglia del Torino la prossima stagione è sempre più remota. La Roma infatti, non vorrebbe privarsi del centrale brasiliano ex Inter. Per Walter Mazzarri ed Urbano Cairo quindi la speranza di portarlo sotto la Mole è molto flebile. A complicare ulteriormente l'assunto ci sarebbe poi la situazione, non ancora definita, tra i presidente Cairo e Gianluca Petrachi, con il ds salentino che formalmente sarebbe ancora sotto contratto con il Toro, ma di fatto, è già un dirigente dei giallorossi e le tensioni tra i due potrebbero renre difficoltosa qualsiasi trattativa tra i due club.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com