La Nazione: Mandragora mette in stand by il Toro, aspetta una big
Tutta l'attenzione del gruppo è concentrata sulla partita dalle 15 contro la Cremonese, ultimo appello per la Fiorentina e anche per Paolo Vanoli. Ma il mercato ronza nella testa dei giocatori, come Rolando Mandragora che a gennaio potrebbe essere il sacrificato di lusso, sempre che non parta Moise Kean. Secondo 'La Nazione' il centrocampista viola non vorrebbe muoversi. Per questo ha rifiutato nettamente l'ipotesi Genoa e ha messo in stand by il ritorno al Toro, in uno scambio che coinvolgerebbe anche Casadei. Sta piuttosto aspettando l'Atalanta di Raffaele Palladino che l'ha già allenato e con il quale ha fatto benissimo la passata stagione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com